sistema darklight laser tag

Armati di corpetto, fucile laser, adrenalina e divertimento e tuffati in un’arena futuristica di oltre 500 metri quadrati su due piani e ben quattro livelli di gioco, che può ospitare fino a 20 persone per volta.



Affronta i tuoi avversari nella modalità DeathMatch, fino a quattro squadre contemporaneamente; domina l’arena nella modalità Tutti contro Tutti; sconfiggi i giocatori infettati nella modalità Zombie, sbaragliandoli col Rapid Fire e sfida il buio nella modalità Night War sgusciando alle loro spalle!


Sfida i tuoi amici e prova le nostre innumerevoli modalità di gioco!


MODALITA’

A SQUADRE

Classica, ma intramontabile. Sei tu con i tuoi alleati a dover prevalere sulle altre squadre. Attuate la vostra strategia, miscelate le vostre abilità, coordinate i vostri attacchi e studiate la vostra difesa, impadronitevi dell’arena e dominate le altre squadre!

Quando colpisci un avversario prendi 10 punti e un credito.

Quando hai sufficienti crediti e colpisci una GEM prendi 5 punti e un potere.

Quando vieni colpito da una GEM perdi 5 punti.

POTERI presenti in arena: INVISIBILITA’, RAPID FIRE, MEGAPOWER, NEBULIZER, DARK THIEF, INVULNERABILITA’


TUTTI VS TUTTI

Frenetica e senza esclusione di colpi. Sei da solo, non hai alleati, nessuno è amico in arena, ognuno è avversario tuo e di tutti gli altri. Muoviti nel labirinto e colpisci chiunque ti si pari davanti…attento alle spalle però! Ricordati che nessuno è dalla tua parte! SOLO UNO SARA’ IL VINCITORE!

Quando colpisci un avversario prendi 10 punti e 1 credito

Quando hai sufficienti crediti e colpisci una GEM prendi 5 punti e un potere

Quando vieni colpito da una GEM perdi 5 punti

POTERI presenti in arena: INVISIBILITA’, RAPID FIRE, MEGAPOWER, NEBULIZER, DARK THIEF, INVULNERABILITA’


ZOMBIE

Si parte uno (rosso) contro gli altri (verdi). Il rosso sarà lo zombie, pronto ad infettare chiunque riesca a colpire: se vieni colpito dallo zombie tu stesso ne diventerai uno. L’ultimo a rimanere non infetto si aggiudicherà 100 punti, ricominciando nel nuovo round come primo zombie e avanti così fino alla fine della partita! Muoviti silenziosamente in arena, impara ad orientarti con destrezza e coraggio nel labirinto e soprattutto…non farti alleati, chiunque potrebbe infettarti!


CAMBIO SQUADRA

Imprevedibile

Sei tu con i tuoi alleati a dover prevalere sulle altre squadre. Attuate la vostra strategia, miscelate le vostre abilità, coordinate i vostri attacchi, studiate la vostra difesa, impadronitevi dell’arena e dominate le altre squadre! Attenzione però…se ti stanchi del tuo team, colpisci una gemma del colore dell’altra squadra e schierati con loro! Valuta bene le tue alleanze e decidi se disertare o rimanere fedele, LA LEALTA’ E’ UN OPTIONAL!


RUBA TUTTO

Avvincente ed entusiasmante.

Sei da solo e non hai alleati, nessuno è amico nell’arena, ognuno è avversario tuo e di tutti gli altri. C’è una piccola fortuna in palio: 1000 punti che solo 80 crediti possono regalarti. Sei in possesso di un potere immenso: ”Dark Thief” al 100%. Ricordati però che non esiste onestà, l’arena è piena di sciacalli pronti ad impadronirsi dei tuoi punti e impossessarsi del tesoro. Custodisci i tuoi crediti e rubane senza pietà, aggiudicati tu il tesoro!


NIGHT WAR

Da impavidi

Sei tu con i tuoi alleati come in una partita a squadre normale, però ti muovi in un’arena completamente buia, a luci spente e con le GEM che danno solo invisibilità. Segui il tuo istinto e il tuo senso dell’orientamento, scova gli avversari e nasconditi nell’oscurità.


e molte altre da scoprire ….